swissmusic.ch

swissmusic.ch, la piattaforma volta a documentare e promuovere la musica svizzera nelle sue diverse sfaccettature, è ora online.

18.10.2017

swissmusic.ch riunisce le principali organizzazioni della scena musicale elvetica e offre una panoramica aggiornata sui suoi artisti e sui progetti in corso.

swissmusic.ch si propone di valorizzare il lavoro e le risorse dei numerosi organismi che sostengono e partecipano alla vita musicale. Si tratta di una vetrina sulla musica elvetica, rivolta a un pubblico internazionale di appassionati, professionisti e non. Le sue diverse rubriche offrono regolarmente nuovi contenuti, e le sue banche dati vengono aggiornate e completate ogni giorno.vengono aggiornate e completate ogni giorno.

swissmusic.ch è un progetto cogestito e cofinanziato dalla FONDATION SUISA e dalla Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia.

Troverete maggiori informazioni sotto:

www.swissmusic.ch

Effigie