Musica da film svizzera Antologia 1923-2012

La storia della musica da film svizzera per la prima volta in un cofanetto: la “Musica da film svizzera Anthologia 1923-2012” della FONDATION SUISA è disponibile in commercio.

L’antologia “Musica da film svizzera”, realizzata con grande cura, offre per la prima volta una panoramica storica sull'evoluzione della musica da film svizzera dal 1923 al 2012. Il cofanetto contiene tre CD audio, un DVD con cortometraggio e un libro con testi che analizzano la musica e le immagini dal punto di vista della storia del cinema e della musica.

La FONDATION SUISA è l'editrice dell’antologia, mentre il musicologo e studioso dei media Mathias Spohr è il responsabile artistico.

Il cofanetto “Musica da film svizzera” è disponibile nelle librerie, nei negozi di CD.

Chronos Verlag - ASFM 1923-2012

Swiss Film Music Encyclopedia

L’enciclopedia online sulla musica da film svizzera si basa sulla parte lessicografica dell’antologia «Swiss Film Music» è viene costantemente ampliata. Essa è disponibile da subito:

swissfilmmusic.ch

Una collaborazione tra il