WOMEX

WOMEX, creata nel 1994, è la più importante fiera internazionale dedicata alla world music.

WOMEX, acronimo di World Music Expo, è la più grande e importante fiera mondiale per tutti i generi di world music, tra cui la musica etnica, tradizionale e folk. L’evento si svolge ogni anno in una località diversa. Dopo la prima edizione del 1994 a Berlino, la manifestazione è stata ospitata tra l'altro da Bruxelles, Marsiglia, Stoccolma, Rotterdam, Newcastle, Siviglia, Copenaghen, Salonicco, Budapest e Santiago di Compostela.

Registrazione WOMEX 2019

23-27 ottobre, Tampere (FI)

Quest’anno WOMEX si terrà dal 23 al 27 ottobre a Tampere, Finlandia, e invita complessivamente per la 26esima volta alla fiera, al festival showcase e alla conferenza.

Le registrazioni online sono già aperte.

Come impegno per la promozione a favore delle creazioni musicali svizzere, la FONDATION SUISA e Pro Helvetia, anche quest'anno, mettono a disposizione della delegazione svizzera al WOMEX lo stand collettivo SWISS MUSIC. Un accredito come co-espositore svizzero vi assicura anche i seguenti vantaggi:

• tasse di registrazione ridotte fino a 50 euro a persona
  • spazio espositivo gratuito per poster e materiale promozionale
  • presenza gratuita sui poster ufficiali del nostro stand
  • servizio di messaggeria e informazione da parte del personale del nostro stand
  • utilizzo gratuito della infrastruttura dello stand (mobili provvisti di serratura ecc.)

Approfittate di un sconto con il Smart Rate e registratevi fino al 21 giugno 2019.

Funziona così:

1. Clicchi su ISCRIVERSI (a destra)
  2. Inserisca i Suoi dati personali nel formulario online. Il codice di ribasso svizzero dovrebbe essere già presente nel relativo campo
  3. Termini la Sua registrazione

Riceverà la fattura direttamente da WOMEX. Verifichi l’importo che dovrebbe corrispondere alla tariffa "From 3rd Person": Panoramica tariffe

Per domande in merito alla registrazione può rivolgersi a: registration@womex.com.

Per domande in merito allo stand comune svizzero può rivolgersi a: messen@fondation-suisa.ch.

Termine di iscrizione

18.10.2019