WAVES VIENNA

26-28 settembre 2019

All’insegna del motto "East meets West", sin dalla sua prima edizione nel 2011, il festival per club e showcase WAVES VIENNA ha fatto incontrare nuovi talenti e voci e volti noti provenienti dall’Europa orientale e occidentale.

WAVES VIENNA offre un ricchissimo programma internazionale che comprende musica alternativa, elettronica, indie-pop, rock e da club, con un'attenzione particolare per la musica dell’Europa orientale. La manifestazione si propone come piattaforma per lo scambio musicale e culturale e quale ponte tra est e ovest.

WAVES VIENNA

Effigie
    Swiss Business Mixer @ WAVES VIENNA 2018
    Swiss Business Mixer @ WAVES VIENNA 2018
    Blind Butcher @ Swiss Business Mixer
    WUK @ WAVES VIENNA 2018
    Blind Butcher @ WAVES VIENNA 2018
    Blind Butcher @ WAVES VIENNA 2018 (foto: Alexander Galler)
    Len Sander @ WAVES VIENNA 2018 (foto: Alexander Galler)
    Len Sander @ WAVES VIENNA 2018 (foto: Alexander Galler)
    Schnellertollermeier @ WAVES VIENNA 2018 (foto: Alexander Galler)
    WAVES VIENNA 2018

WAVES VIENNA 2018

27-29 settembre, Vienna (AT)

Il mix svizzero perfetto a WAVES VIENNA 2018

Lo Swiss Business Mixer ha offerto proficui colloqui e ottima musica svizzera dal vivo a WAVES VIENNA 2018.

Numerosi sono stati gli addetti ai lavori dell’industria musicale internazionale, tra cui organizzatori, agenti, manager e artisti, che venerdì 28 settembre si sono assembrati sotto il palco della sala progetti del WUK di Vienna. La loro folta presenza testimonia la grande popolarità raggiunta dallo Swiss Business Mixer, l’evento svizzero di networking e showcase svoltosi anche quest’anno nel quadro del festival musicale e commerciale WAVES VIENNA.

Il duo lucernese BLIND BUTCHER si è esibito dal vivo davanti ai professionisti del settore musicale, conquistando con facilità l’attenzione del pubblico e facendolo ballare.Anche gli altri gruppi elvetici presenti al festiva, SCHNELLERTOLLERMEIER e LEN SANDER, hanno saputo conquistare il pubblico.

Lo Swiss Business Mixer a WAVES VIENNA è stato presentato da Swiss Music Export e dalla FONDATION SUISA.

Il prossimo Waves Vienna è in calendario dal 26 al 28 settembre 2019.