Reeperbahn Festival, Amburgo

16-19 settembre 2020

Nato nel 2006, il Reeperbahn Festival di Amburgo dura quattro giorni. Con le sue numerose manifestazioni collaterali, negli anni si è trasformato in un importante punto d'incontro per il mondo professionale della musica.

Grazie alla FONDATION SUISA e a Swiss Music Export, già da diversi anni la scena musicale elvetica durante il Reeperbahn Festival ha la possibilità di concludere affari, allacciare contatti e partecipare a showcase. Allo Swiss Day (sempre di venerdì), i riflettori del Festival internazionale di Amburgo sono puntati sulla musica svizzera.

Effigie
    DAGOBERT Crowdsurf ⓒJean Zuber
    Swiss Business Mixer
    JEAN ZUBER @ Swiss Business Mixer - ⓒSophia Vogel
    ALBAN SCHLECHTEN@ Swiss Business Mixer - ⓒSophia Vogel
    THE GARDENER & THE TREE @ Swiss Business Mixer ⓒSophia Vogel
    DAGOBERT @ Swiss Business Mixer ⓒSophia Vogel
    Raclette time @ Swiss Business Mixer ⓒSophia Vogel
    Swiss Contact Lounge
    Swiss Contact Lounge
    LINDA VOGEL - A Taste of Swiss Music ⓒSophia Vogel
    IKAN HYU - A Taste of Swiss Music ⓒSophia Vogel
    ELLA SOTO- A Taste of Swiss Music ⓒJean Zuber
    CAMILLA SPARKSSS - A Taste of Swiss Music ⓒSophia Vogel
    LA COLÈRE - A Taste of Swiss Music ⓒSophia Vogel
    AYU - A Taste of Swiss Music ⓒSophia Vogel

SWISS MUSIC al Reeperbahn Festival 2019

18-21 settembre, Amburgo (DE)

La giornata di venerdì del Festival anche quest’anno ha visto protagonista la Svizzera. L’atmosfera sulla Reeperbahn era eccellente, i locali pieni e l’aria pervasa dalle note di 11 concerti svizzeri dal vivo...e in parte anche dal profumo di raclette.

Dalla Swiss Contact Lounge alla mattina allo Swiss Business Mixer il pomeriggio fino all’evento showcase serale «A Taste Of Swiss Music» – il 20 settembre [MK1] ancora una volta ha assunto le vesti di giornata svizzera non ufficiale del Reeperbahn Festival.

Ecco i protagonisti dei concerti dal vivo svizzeri al Reeperbahn Festival 2019:
AYU, Benjamin Amaru, Camilla Sparksss, Dagobert, Ella Soto, Ikan Hyu, La Colère, Linda Vogel, Monumental Men, Priya Ragu, The Gardener & The Tree.

La presenza svizzera ad Amburgo è frutto della collaborazione tra SWISS MUSIC EXPORT, la FONDATION SUISA, la FCMA e Stadt Zürich Kultur nonché del sostegno dell’Ambasciata di Svizzera di Berlino.

reeperbahn.swissmusic.ch

Il prossimo Reeperbahn Festival è in calendario dal 16 al 19 settembre 2020.