Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF)

La Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF) è una fiera dedicata alle produzioni sceniche, alla musica e a eventi.

L’IKF presta un’attenzione particolare alla musica, che dispone di un proprio padiglione espositivo distinto e a cui è riservata buona parte del programma di showcase.

33° IKF 2021

17–20 gennaio, Friburgo i.Br. (DE)

Showcase + stand svizzero: Iscrivetevi ora senza alcun rischio!

Iscrivetevi ora senza alcun rischio per lo stand collettivo svizzero e il programma di showcase della 33° Internationale Kulturbörse Freiburg (IKF) dal 17 al 20 gennaio 2021.

In occasione della prossima Internationale Kulturbörse a Friburgo in Brisgovia, in programma nel gennaio 2021, la FONDATION SUISA e Pro Helvetia metteranno di nuovo a disposizione della scena musicale svizzera lo stand collettivo SWISS MUSIC come piattaforma di presentazione e di scambio.

I suoi vantaggi quale coespositore:
Dovrà pagare solo l’iscrizione nel catalogo (EUR 32.00) e riceverà due pass da espositore. La FONDATION SUISA e Pro Helvetia si faranno carico di tutti i costi per lo stand.
➢ Termine per l’iscrizione nel catalogo dell’IKF: 31 ottobre 2020

I suoi vantaggi in caso di showcase:

Dovrà pagare solo le spese per lo showcase (EUR 420.00), mentre non sarà tenuto a noleggiare un proprio stand (risparmio minimo EUR 483.40).
➢ Termine per le candidature per uno showcase all’IKF: 10 luglio 2020

per ACCEDERE al modulo di candidatura showcase

Nessun rischio in caso di Covid-19:
Qualora la 33° IKF non possa avere luogo a causa di disposizioni delle autorità legate al coronavirus, non sarà addebitata alcuna tassa di stand o di cancellazione. In un caso del genere saranno rimborsate anche le spese di showcase per gli artisti, previa detrazione di un forfait di EUR 50.00 per la presenza dei media (materiale stampato e sito web).

Stiamo monitorando constantemente la situazione e siamo in contatto con gli organizzatori. Se la situazione lo richiedesse, informeremo i nostri co-espositori di eventuali rischi e misure.

www.kulturboerse-freiburg.de

Maggiori informazioni sulla presenza svizzera alla IKF 2021 sono disponibili qui:

IKF.SWISSMUSIC.CH

Come iscriversi allo stand SWISS MUSIC:

1. Cliccare su ISCRIZIONE (in basso a destro).
  2. Creare un proprio conto per la IKF-Lounge e fare il login (il login esistente rimane valido)
  3. Fase 1 → Iscriversi come coespositore: «Co-exhibitor».
  4. Fase 2 → Indicare come «Main exhibitor-ID» 330066.
  5. Fasi 2-7 → Inserire i dati personali e concludere la registrazione.

La FONDATION SUISA le invierà la fattura per l’iscrizione nel catalogo.

In caso di domande relative:
-  alla registrazione:
   → contattare: fiona.wieber@fwtm.de