«Get Going!» 2022

Al via la 5a edizione di «Get Going!»

➢  BANDO DI CONCORSO

Il bando di concorso è formulato in maniera volutamente aperta e rinuncia alle consuete distinzioni tra generi musicali, categorie d’età o tipologie di progetti.

Possono candidarsi autori e musicisti che vantano comprovati ed evidenti legami con la creazione musicale odierna svizzera e del Liechtenstein.

Si prega inoltre di tenere presente quanto segue:

• La FONDATION SUISA non accetta ALCUN documento aggiuntivo in qualsiasi formato (elettronico, cartaceo o sonoro).
  • Non si terrà ALCUNA corrispondenza e NON verranno fornite informazioni telefoniche in merito alla procedura di selezione e alla decisione della giuria. Per questioni pratiche, contattate getgoing@fondation-suisa.ch.
  • Una giuria, selezionata dal Consiglio di fondazione, valuta le candidature e sceglie i vincitori. Un criterio di selezione determinante è la fondatezza e l’originalità della motivazione.
  • All’occorrenza, la giuria può rivolgere delle domande ai candidati.

Candidatura:

Affinché la candidatura sia valida, siete pregati di compilare entro il 31.08.2022 il presente modulo online in ogni sua parte:

«Get Going!» 2022⎪MODULO D’ISCRIZIONE

Nell'autunno del 2022, la giuria esaminerà i dossier presentati e voi riceverete una risposta in merito alla vostra candidatura.

Saremo lieti della vostra partecipazione!