«Get Going!» 2020

apre nuove prospettive

Alla base del progetto «Get Going!» vi è la filosofia del «rendere possibile».

«Get Going!» è un finanziamento di incentivazione.

Ogni anno saranno assegnati quattro di questi contributi pari a 25'000 franchi ciascuno.

«Get Going!» si rivolge al numero più ampio possibile di musicisti-creativi, a cui offre l’opportunità di lasciare libero sfogo alle proprie idee creative.

«Get Going!» 2020: Bando di concorso

Al via la terza edizione di «Get Going!»

⚠️  TERMINE D'ISCRIZIONE: 31.08.2020

Il bando di concorso è formulato in maniera volutamente aperta e rinuncia alle consuete distinzioni tra generi musicali, categorie d'età o tipologie di progetti.

Possono candidarsi autori e musicisti (individui o collettivi) che vantano comprovati ed evidenti legami con la creazione musicale odierna svizzera e del Liechtenstein.

Si prega inoltre di tenere presente quanto segue:

• La FONDATION SUISA non accetta ALCUN documento aggiuntivo in qualsiasi formato (elettronico, cartaceo o sonoro).
  • Non si terrà ALCUNA corrispondenza e NON verranno fornite informazioni telefoniche in merito alla procedura di selezione e alla decisione della giuria.
  • All’occorrenza, la giuria può rivolgere delle domande ai candidati.
  • La giuria, composta da quattro membri del Consiglio di fondazione, valuta le candidature e sceglie i vincitori. Un criterio di selezione determinante è la fondatezza e l’originalità della motivazione.

Candidatura:

Affinché la candidatura sia valida, siete pregati di compilare entro il 31.08.2020 il presente modulo online in ogni sua parte:

«Get Going!» 2020⎪MODULO D'ISCRIZIONE

Nell'autunno del 2020, la giuria esaminerà i dossier presentati e voi riceverete una risposta in merito alla vostra candidatura.

Saremo lieti della vostra partecipazione!