Best Swiss Video Clip

Il video musicale, mezzo di comunicazione e al tempo stesso forma d’arte autonoma, è ormai un elemento imprescindibile della cultura quotidiana dei giorni nostri. Allo scopo di incoraggiare la realizzazione di videoclip, la FONDATION SUISA nel quadro delle Giornate cinematografiche di Soletta assegna CHF 2'000.- ai cinque video nominati per il "Best Swiss Video Clip".

Best Swiss Video Clip 2020

La FONDATION SUISA, le Giornate di Soletta e il Festival m4music sono alla ricerca del miglior videoclip svizzero dell’anno.

Sabato 25 gennaio 2020, in occasione della "Upcoming Award Night" delle 55° Giornate di Soletta, verranno poi resi noti i cinque videoclip nominati per il premio principale "Best Swiss Video Clip". Ogni nomina si aggiudica 2'000 franchi.

Il premio della giuria e il premio del pubblico dello "Best Swiss Video Clip", entrambi dotati di 5000 franchi, saranno consegnati ai vincitori il sabato 21 marzo 2020 nel quadro del Festival m4music.

I premi sono donati dalla FONDATION SUISA.

m4music.ch/best-video-clip
solothurnerfilmtage.ch